Theo Hernández, terzino sinistro rossonero, ha parlato al termine di Milan-Atalanta, partita della 37^ giornata della Serie A 2021-2022, finita 2-0 per il Diavolo di Stefano Pioli. Le dichiarazioni di Theo Hernández sono state riportate, tra i quotidiani sportivi in edicola questa mattina, anche dal 'Corriere dello Sport'.
MILAN-ATALANTA
Milan-Atalanta 2-0, Theo Hernández: “Che orgoglio” | Serie A News
Theo Hernández, autore del gol del 2-0 in Milan-Atalanta a 'San Siro', ha parlato al termine del match dei rossoneri. Le sue dichiarazioni
"Sono partito e mi sono detto di andare fino alla fine - ha dichiarato a 'DAZN' Theo Hernández dopo Milan-Atalanta -. Poi ho tirato e ho fatto gol". La rete davanti al pubblico amico gli mancava da Milan-Venezia 2-0 del 22 settembre 2021. E che gol: una cavalcata di 95 metri, palla al piede, in slalom tra gli avversari e conclusa con una rasoiata sul secondo palo. Una rete simile a quella che fece George Weah in Milan-Verona 4-1 dell'8 settembre 1996.
"Faccio tutto per questa squadra, è una serata incredibile per la nostra gente, tornata ad essere felice dopo tanto. Il lavoro di tutta la squadra è stato importante, sono orgoglioso di giocare per il Milan". Theo Hernández ha aggiunto al termine di Milan-Atalanta: "È il gol più importante della mia carriera? Sì, è la prima volta che è venuto mio figlio qua, è stata una giornata bellissima".
"Siamo felici, ma manca una settimana. Dobbiamo dare tutto", ha concluso il laterale mancino dei rossoneri, che ha incassato, sui social, anche i complimenti del connazionale Mike Maignan. Il portiere del Diavolo, in una storia pubblicata sul proprio account ufficiale su 'Instagram', infatti, ha commentato: "Nemmeno Messi lo ha mai fatto". Milan, duello con Juve e Inter per un talento: le ultime news di mercato >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA