INTERVISTE

Milan-Atalanta, Brambati: “Gara particolare, Leao? Inizio a pensare che…”

Matteo Boninsegna
Massimo Brambati, ospite a TMW Radio, ha detto la sua su Milan-Atalanta e sul numero 10 rossonero Rafael Leao

Ospite a TMW Radio, Massimo Brambati ha parlato della sfida che attende il Milan, la gara in casa contro l'Atalanta. Le sue dichiarazioni.

Sulla sfida: "De Ketelaere ha trovato l’ambiente giusto, era quello di cui aveva bisogno, il passaggio Bruges-Milan è stato troppo forte forse. Adesso ha trovato la sua dimensione e piano piano sta crescendo. Non dimentichiamoci che sarà una partita molto particolare, anche perché se parliamo della Juve che potrebbe tremare per il quarto posto, a questo punto potrebbe tremare anche il Milan, visto che l’Atalanta potrebbe accorciare. Per Juve e Milan diventa necessario tenere a distanza la quinta. Leao? L’ho visto al livello dell’anno dello Scudetto solo col PSG, lo scorso anno a tratti. Comincio a pensare che o ha perso motivazioni oppure l’allenatore non è di sprone sufficiente per rendere". LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Milan-Atalanta: Pioli riabbraccia un titolare



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.