INTERVISTE

Milan-Atalanta, Giambruno: “Il Diavolo può sfruttare il fattore San Siro”

Fabio Barera

In un'intervista Alberto Giambruno ha dichiarato che l'Atalanta nel match contro il Milan dovrà temere il fattore San Siro

Alberto Giambruno ha parlato ai nostri microfoni di Milan-Atalanta, gara in programma domenica 26 febbraio alle ore 20:45. Interrogato su cosa dovrà temere l'undici di Gian Piero Gasperini, il noto opinionista ha dichiarato come per i rossoneri conterà tanto il fattore San Siro. Di seguito le sue parole.

Milan-Atalanta, le parole di Alberto Giambruno

—  

"Sicuramente l'ambiente. Perché per quanto il Tottenham fosse in difficoltà in Champions, il Milan è partito favorito grazie al fattore San Siro. Un ambiente del genere può caricare un calciatore. Chiaramente non si può citare come Giroud, che è come il vino: più passa il tempo più è di ottima fattura. Chiaramente l'assenza di Bennacer può pesare perché all'andata è stato lui a pareggiare una partita che l'Atalanta, in qualche modo, stava per riuscire a portarla a casa. Quei giocatori che possono risolvere la partita sono i vari Leao, Giroud e un giocatore che mi piace tantissimo, Tonali. Magari in questo momento non sta benissimo, ma ti può spaccare la partita anche con una conclusione di fuori".

NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!