- Calciomercato
- Redazione
Marcos Llorente e Sandro Tonali durante Milan-Atletico Madrid di Champions League (Getty Images)
Marcos Llorente, centrocampista dell'Atletico Madrid, ha parlato della partita di Champions League contro il Milan. Le dichiarazioni riportate da 'TuttoMercatoWeb': "È una vittoria importante per tutti noi, questi tre punti sono fondamentali e sono arrivati come volevamo. Dobbiamo migliorare alcune cose, negli ultimi mesi stiamo prendendo troppi gol nei primi minuti. Siamo stati in grado di leggere la partita e farla girare a nostro vantaggio, è difficile giocare così perché dobbiamo remare controcorrente per tutta la partita".
Ultimamente è come se foste un po' in affanno, subite e poi dovete metterci una pezza. Quanto è difficile giocare così? "Noi ovviamente cercheremo di migliorare questa cosa, penso che ci voglia più concentrazione. Dobbiamo avere più intensità e attenzione. Bisogna migliorare e cambiare tante cose. È una cosa cruciale, partire senza il vento in poppa è complicato, è così".
Hanno segnato Suarez e Griezmann. Ne avevano bisogno. "Sono contenti, siamo tutti felici. Fare gol è bellissimo, ti fa sentire bene e ti dà voglia di andare avanti e segnare ancora. Gli attaccanti vivono per questo, hanno fame di gol e loro sono giocatori importantissimi per noi, ci aiuteranno tanto anche in futuro".
Il Liverpool è a sei punti dopo aver battuto il Porto. Com'è andare via da San Siro dopo questa vittoria? "Abbiamo tre punti ma c'è ancora tanto da fare, ogni squadra è in corsa, dobbiamo pensare partita dopo partita". Le Top News di oggi: non si sblocca il rinnovo di Kessie, Florenzi rischia grosso
© RIPRODUZIONE RISERVATA