Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Inter, Ausilio rincara la dose con il Milan: le dichirazioni su Calhanoglu

Hakan Calhanoglu Inter
Pero Ausilio, dirigente nerazzurro, ha parlato dell'acquisto dell'ex giocatore del Milan Hakan Calhnaoglu da parte dell'Inter
Matteo Boninsegna

PieroAusilio, dirigente dell'Inter, nel corso dell'intervista con Fabrizio Biasin, ha parlato di Hakan Calhanoglu, ex centrocampista del Milan, passato ai cugini nerazzurri a parametro zero.

Ausilio ha detto: "Riguardo Calhanoglu c’è stato purtroppo il dramma di Eriksen, che è stata una situazione brutta, spiacevole e di angoscia. Eravamo molto preoccupati per lui, in primis per la condizione del ragazzo come uomo, e poi perché ci siamo resi conto che lo avevamo perso".


"Siamo stati bravi a capire insieme a Inzaghi quali erano le possibilità sul mercato e lo abbiamo convinto con una telefonata. Non aveva rinnovato col Milan, aveva opportunità in Spagna. Siamo stati convincenti, ha parlato col mister, e diciamo che è stata più facile rispetto a Mkhitaryan" ha aggiunto. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Concorrenza per Sesko: ecco i tre club interessati>>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.