Su Tijjani Reijnders: "Incredibile il rendimento di Reijnders. O meglio, incredibile il minutaggio. Perché era stato preso come acquisto importante, ma in pochi pensavano che sarebbe diventato un punto così fermo del Milan dopo soli tre mesi. È quello che ha giocato di più, anche di Maignan: 1053 minuti. Nelle 13 partite giocate, 12 da titolare e tutte e 4 quelle con l’Olanda. Forse anche per questo le sue ultime prestazioni sono apparse un po’ in calo".
Su Samuel Chukwueze: "Notizia semi buona per quel che riguarda Chukwueze. Il giocatore è uscito dalla palestra e sta un po’ meglio. Ha lavorato sul campo: salterà Udinese e PSG ma può esserci con il Lecce. Su Kalulu, invece, diciamo che si valuta se operarlo o meno, ma molto probabilmente si opererà. Comunque, tra oggi e domani si saprà la decisione definitiva".
Sugli altri infortunati: "Sarà un’emergenza lunga per il Milan: tanti rientreranno nel 2024. E mi riferisco a Kalulu, Pellegrino, Bennacer e Caldara, che non ha neanche mai giocato. Sportiello, invece, tornerà a dicembre". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Due nomi per il centrocampo del futuro >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA