Manuele Baiocchini, noto giornalista, ha fatto il punto della situazione in casa Milan, parlando anche di Samuel Chukwueze e Tijjani Reijnders
Manuele Baiocchini, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni in collegamento con 'Sky Sport', facendo il punto della situazione sugli infortunati e i recuperi in casa Milan. Ecco le sue parole.
Le parole di Manuele Baiocchini su alcuni singoli del Milan
—
Sull'allenamento: "Il primo allenamento dopo i due giorni di riposo di Pioli, anche se in realtà Milanello è stato pieno per metà: in questi i giorni i tanti infortunati sono venuti per fare cure e terapie. C’era anche chi era indietro di condizione, come Okafor, si è allenato per cercare di pareggiare quella dei compagni. Oggi tutti insieme hanno ripreso la preparazione in vista della partita contro l’Udinese di sabato sera".
Su Tijjani Reijnders: "Incredibile il rendimento di Reijnders. O meglio, incredibile il minutaggio. Perché era stato preso come acquisto importante, ma in pochi pensavano che sarebbe diventato un punto così fermo del Milan dopo soli tre mesi. È quello che ha giocato di più, anche di Maignan: 1053 minuti. Nelle 13 partite giocate, 12 da titolare e tutte e 4 quelle con l’Olanda. Forse anche per questo le sue ultime prestazioni sono apparse un po’ in calo".
Su Samuel Chukwueze: "Notizia semi buona per quel che riguarda Chukwueze. Il giocatore è uscito dalla palestra e sta un po’ meglio. Ha lavorato sul campo: salterà Udinese e PSG ma può esserci con il Lecce. Su Kalulu, invece, diciamo che si valuta se operarlo o meno, ma molto probabilmente si opererà. Comunque, tra oggi e domani si saprà la decisione definitiva".