- Calciomercato
- Redazione
AC Milan - Stefano Pioli (Getty Images)
Manuele Baiocchini, giornalista di Sky Sport vicino alle vicende rossonere, intervenuto in collegamento da Casa Milan, ha parlato della comunicazione dell'esonero di Stefano Pioli, attuale tecnico del Diavolo.
Baiocchini ha detto: "Nelle scorse ore ci sono stati degli incontri e dei contatti con l’entourage dell’attuale allenatore del Milan, che non sarà più il tecnico del Milan e lo sapevamo tutti in maniera ufficiosa, ma nei colloqui che ci sono stati nelle ultime ore è stato comunicato in maniera ufficiale all’entourage dell’allenatore, quindi a Stefano Pioli, che non sarà più alla guida del Milan".
"Aspettiamo un comunicato prima della partita con la Salernitana. Riguardo a quello che è ancora un anno di contratto le parti si sono ripromesse di riparlarne nei prossimi tempi e soprattutto se Stefano Pioli dovesse trovare un’altra squadra, si parla del Napoli. A quel punto le parti si riparleranno per trovare una soluzione e liberare l’ultimo anno di contratto in scadenza nel 2025". LEGGI ANCHE: Panchina Milan – Altro nome da cancellare? Il Chelsea sonda lui…
© RIPRODUZIONE RISERVATA