- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca (allenatore AC Milan), qui durante Parma-Milan 2-1 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Manuele Baiocchini, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni in collegamento con 'Sky Sport', soffermandosi in modo particolare sul comportamento che dovrà avere Paulo Fonseca con due giocatori del Milan in modo particolare. Al termine della sessione estiva di calciomercato, infatti, sarebbero dovuti partire Ismael Bennacer e Luka Jovic, che però alla fine sono rimasti in rossonero.
Addirittura i due avevano lasciato il centro sportivo di Milanello ad un certo punto, segno che erano coinvolti in importanti trattative di calciomercato o che li si voleva spingere alla cessione. La mancata partenza, secondo Manuele Baiocchini, spingerebbe Paulo Fonseca a recuperarli entrambi. Per fare ciò dovrà comportarsi da psicologo oltre che da allenatore. Ecco, dunque, le sue parole.
"Bennacer resta al Milan e va recuperato, è stato fondamentale per il centrocampo rossonero negli ultimi anni. Questo deve essere l’anno del definitivo rilancio. Lo stesso anche per Jovic, anche lui sembrava sul punto di partire: è stato tenuto fuori dalla lista Uefa e anche dalla partita con la Lazio per un problema alla schiena. Serve un Fonseca allenatore ma anche psicologo". LEGGI ANCHE: Milan, la stagione è già a rischio. Morata è un leader, ma non fa miracoli >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA