- Calciomercato
- Redazione
Manuele Baiocchini, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di un collegamento con 'Sky Sport 24', soffermandosi in modo particolare su Christian Pulisic, attaccante esterno del Milan. A suo dire, infatti, lo statunitense è indispensabile per il club rossonero, considerando anche quanto mostrato con la propria Nazionale nelle ultime uscite.
Baiocchini, in particolare, ha portato diversi numeri a sostegno di questa sua tesi, dando il conto di partite giocate, gol segnati e assist ai compagni di squadra. Poi si sposta sul suo rientro anticipato dagli Stati Uniti. A suo dire questo è un bene per il tecnico Paulo Fonseca, che potrà averlo a disposizione per il match contro l'Udinese. Ecco le sue parole.
"Da quando Pulisic si è trasferito al Milan, a oggi, ha giocato 73 partite, considerando anche la nazionale statunitense di cui è capitano e stella assoluta: ha fatto 27 gol, 16 assist, 5393 minuti giocati. Tutto questo fa di Pulisic un giocatore indispensabile per il Milan. Un giocatore fondamentale. Il suo ritorno anticipato è un male per la nazionale americana ma è un bene per Fonseca visto che doveva tornare giovedì". LEGGI ANCHE: Milan, Maximilian Ibrahimovic si racconta a 360°: Maldini, papà Zlatan, Leao e l'amore per il Diavolo
© RIPRODUZIONE RISERVATA