- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca (allenatore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento a Milanello, insieme a Ibrahimovic | Milan News (Getty Images)
Manuele Baiocchini, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni in collegamento con 'Sky Sport', soffermandosi in modo particolare sulla giornata vissuta da Zlatan Ibrahimovic nell'ambiente Milan. Ecco le sue parole a riguardo.
"Credo che sia stata una giornata importante anche per il fatto che Ibra abbia voluto far notare, vedere e sentire la sua presenza a tutto il mondo Milan. Oggi è andato a Milanello per le 11 e si è presentato all’allenamento, che è iniziato un po’ dopo perchè lo svedese ha parlato alla squadra, con Fonseca dentro gli spogliatoi e poi ha fatto colloqui individuali motivazionali molto rapidi anche con i giocatori, per dare qualche consiglio e un po’ di scossa a questo Milan che sembra veramente in difficoltà in questo inizio di stagione. Ibrahimovic si è fermato poi al termine dell’allenamento, ha mangiato a Milanello e uscendo si è fermato con qualche tifoso che era lì, cosa che fa molto di rado".
"Evidentemente, ha cercato una sorta di riavvicinamento coi tifosi, magari anche che lo contestano sui social. E poi è passato qui a Casa Milan, dove è stato circa 2 ore nel suo ufficio. Ha voluto far sentire la sua presenza perchè questa è una settimana molto importante, perchè la partita che arriva è fondamentale per il Milan…non solo perchè si tratta di un derby ma anche perchè la posizione di Fonseca è in bilico e quindi potrebbe esserci, nel caso in cui le cose andassero male, un’altra svolta in casa Milan. Cosa che vorrebbero evitare tutti, Ibrahimovic per primo". LEGGI ANCHE: Milan, Maignan recupera, ma resta fragile: giusto Torriani come vice?
© RIPRODUZIONE RISERVATA