ULTIME MILAN NEWS

Milan, Balotelli: “Leao rischia di rovinarsi. Meglio Donnarumma di Maignan”

Fabio Barera Redattore 

Mario Balotelli, ex attaccante del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a Rafael Leao, Gianluigi Donnarumma e Mike Maignan

Mario Balotelli, ex calciatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'TV Play', parlando soprattutto di Rafael Leao, Gianluigi Donnarumma e Mike Maignan. Ecco, quindi, le sue parole a riguardo.

Ex Milan, le parole di Mario Balotelli

—  

Su Leao: "Paragone Leao-Alvarez di Cassano? Giocare nel City e nel Milan, oggi è completamente diverso. Giocare in Italia è una cosa, in Inghilterra è un’altra. Leao è fantastico, ha un talento assurdo. Sicuramente si trova in una situazione non semplice, perché il Milan è sulle sue spalle. C’è il rischio che si rovini, perché ha dimostrato, ma deve ancora dimostrare il suo valore. Ora è troppo facile attaccare Leao perché ha tutta la responsabilità sulle sue spalle. Voglio bene Antonio, è stato calciatore anche lui, ma un commento così non l’avrebbe accettato neanche lui".

Su Donnarumma: "E’ uno dei portieri più forti che ci sono. E’ in assoluto tra i migliori. L’odio nei suoi confronti è nato dopo l’addio al Milan. Purtroppo sono cose che succedono, ma la sicurezza che dà lui la posseggono in pochi. I portieri sono come gli attaccanti. Ogni portiere è diverso Maignan è un portiere diverso. Sono due estremi difensori eccellenti. Se devo scegliere per la mia squadra tra Donnarumma o Maignan, dico Gigio. Ma se mi dai Maignan sono felice lo stesso. Ma il migliore non è né Donnarumma né Maignan. È Julio Cesar, perché nell’anno del Triplete era un extraterrestre. Non solo in campo, ma tutti i giorni in allenamento. Poi se vogliamo ragionare sulla carriera, allora dico Buffon. Ma Buffon per me è stato il più forte di sempre". LEGGI ANCHE:Milan, incontro Furlani-Ibrahimovic: i dettagli >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.