© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
L'intervista a Olivier Giroud (attaccante AC Milan) al termine dell'amichevole Milan-Barcellona 0-1 (precampionato 2023-2024) | News (Getty Images)
Olivier Giroud, attaccante rossonero, ha parlato al termine di Milan-Barcellona, amichevole disputatasi nella notte italiana all'Allegiant Stadium di Las Vegas (NV - U.S.A.) e finita 0-1 per i catalani con il gol di Ansu Fati. Le dichiarazioni di Giroud sono state riportate da 'gazzetta.it'.
"Ero un po' stanco per questa partita, possiamo migliorare il nostro pressing, possiamo stare più insieme e più bassi. Sono molto felice dei nuovi ragazzi che hanno una buona mentalità. Penso che oggi l'efficiacia ha fatto la differenza. Potevamo essere più precisi negli ultimi passaggi".
Sul punto del Milan: "Abbiamo ancora un po' di tempo per preparci, abbiamo tempo per arrivare in un modo migliore".
Sui nuovi arrivi: "Li conosco bene anche Loftus-Cheek. Penso che siamo ancora più forti dello scorso anno con questi nuovi giocatori. Devono trovare la giusta collocazione sul campo, con la nostra mentalità e il nostro modo di giocare".
Sulla stagione: "Per lo scudetto ci saranno 5/6 squadre come lo scorso anno e quello precedente, sarà difficile, ma siamo molto carichi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA