Storico capitano del Milan, di Champions League se ne intende Franco Baresi, che da capitano ne ha alzate tre. Ai microfoni di Milan TV, lo storico numero 6 ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha commentato il sorteggio dei gironi, andato non male ai rossoneri.
MILAN NEWS
Milan, Baresi: “Bisogna giocare con fiducia e consapevolezza”
Sul sorteggio: "Pensavo quando aspettavo i sorteggi che sentire la musichetta è sempre emozionante. Anche quest'anno è bello giocare la competizione, veniamo da un'annata splendida. I gironi potevano solo andare meglio perché in prima fascia. Dobbiamo giocare con fiducia per ciò che stiamo facendo. Affrontare tutte con spirito e determinazione, possiamo far bene".
Sull'obiettivo: "Dobbiamo alzare l'asticella ed essere ambiziosi. L'anno scorso era quasi proibitivo e abbiamo fatto bella figura. La vittoria dello Scudetto ci ha dato consapevolezza e dobbiamo pensare partita per partita per passare il turno e farsi valere anche a livello europeo. Siamo sempre rispettati e dobbiamo far bene".
Sul premio a Sacchi: "L'ho visto, l'ho salutato e gli ho fatto i complimenti. Ha fatto la storia per l'innovazione, le idee. Poi c'era anche Ancelotti e buona parte di quel Milan era premiato oggi".
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA