04:45 min
MILAN NEWS

Milan, Baresi: “Bisogna giocare con fiducia e consapevolezza”

Stefano Bressi

Baresi, storico capitano del Milan e ambasciatore rossonero, ha parlato dopo i sorteggi dei gironi. Ecco le sue dichiarazioni.

Storico capitano del Milan, di Champions League se ne intende Franco Baresi, che da capitano ne ha alzate tre. Ai microfoni di Milan TV, lo storico numero 6 ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha commentato il sorteggio dei gironi, andato non male ai rossoneri.

Sul sorteggio: "Pensavo quando aspettavo i sorteggi che sentire la musichetta è sempre emozionante. Anche quest'anno è bello giocare la competizione, veniamo da un'annata splendida. I gironi potevano solo andare meglio perché in prima fascia. Dobbiamo giocare con fiducia per ciò che stiamo facendo. Affrontare tutte con spirito e determinazione, possiamo far bene".

Sull'obiettivo: "Dobbiamo alzare l'asticella ed essere ambiziosi. L'anno scorso era quasi proibitivo e abbiamo fatto bella figura. La vittoria dello Scudetto ci ha dato consapevolezza e dobbiamo pensare partita per partita per passare il turno e farsi valere anche a livello europeo. Siamo sempre rispettati e dobbiamo far bene".

Sul premio a Sacchi: "L'ho visto, l'ho salutato e gli ho fatto i complimenti. Ha fatto la storia per l'innovazione, le idee. Poi c'era anche Ancelotti e buona parte di quel Milan era premiato oggi".

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO