Franco Baresi, vice presidente onorario del Milan, ha parlato del personaggio Zlatan Ibrahimovic e dell'importanza del suo ritorno in rossonero. La squadra ha beneficiato dei suoi insegnamenti e, adesso, può continuare anche da sola. Queste le dichiarazioni rilasciate sul canale YouTube di Carlo Pellegatti.
MILAN NEWS
Milan, Baresi: “Ibra personaggio incredibile. Tomori-Kalulu, che coppia!”
Le parole di Baresi
"Ibrahimovic è un personaggio incredibile. E' stato fondamentale il suo ritorno, per personalità e nel trasmettere fiducia alla squadra che è cresciuta enormemente. La squadra è arrivata a questo risultato anche grazie a lui. Ibrahimovic ha lasciato il segno e ora possono continuare anche da soli".
Su Tomori e Kalulu: "Il Milan quest'anno ha vinto soprattutto grazie per la difesa che ha subito poco. I centrali hanno fatto partite straordinarie. Kalulu è stata una sorpresa positiva, con qualità fisiche e velocità e con Tomori ha formato una coppia straordinaria. Il Milan quando attacca ha giocato uomo contro uomo dietro e questo è stato molto utile". Milan, l'alternativa a Renato Sanches arriva dal Manchester City?
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA