Franco Baresi, vice presidente onorario del Milan, ha parlato della crescita della squadra e dell'importanza della Coppa Italia. Queste le dichiarazioni ai microfoni di 'Skrill', official partner rossonero.
MILAN NEWS
Milan, Baresi: “La Coppa Italia è l’occasione per vincere un trofeo”
Franco Baresi, vice presidente onorario del Milan, ha parlato della crescita della squadra e dell'importanza della Coppa Italia
All'inizio dell'anno ci avevi detto che l'obiettivo del Milan era di tornare in Champions League prima della fine della scorsa stagione. Cosa può ottenere la squadra quest'anno? "Dopo aver raggiunto la Champions League quest'anno, il nostro obiettivo è migliorare e avere obiettivi ancora più ambiziosi il prossimo anno, come dovrebbe essere sempre al Milan".
Siamo all'inizio per vedere il prossimo grande Milan? "Penso che questa squadra sia cresciuta molto e abbia dimostrato di poter competere in Italia. Dobbiamo migliorare nel calcio continentale, ma penso che il Milan sia sulla strada giusta e che possiamo essere positivi riguardo al futuro".
I rossoneri hanno battuto di recente il Genoa e ora affronteranno la Lazio nei quarti di finale di Coppa Italia. Dove pensi che possa arrivare il Milan in questa competizione? "Penso che la Coppa Italia sia una vera occasione per vincere un trofeo quest'anno. Siamo stati eliminati dalla Champions League, ma tra campionato e coppa penso che possiamo davvero tenere a mente questo obiettivo".
Ci hai già detto che la squadra è migliorata molto, ma ci sono ancora cose da migliorare? "Penso che quest'anno abbiamo una rosa più ampia ma, sfortunatamente, siamo stati colpiti da molti infortuni. Penso che il Milan possa competere perché abbiamo una rosa piena di talenti". Milan, un top player azzurro a zero in estate? Le ultime news di mercato >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA