ULTIME MILAN NEWS

Milan, ‘Il Barone’ attacca Ibrahimovic: e su Theo rivela che …

Fabio Barera Redattore 
Giancarlo Capelli, esponente della Curva Sud noto con il nome de 'Il Barone' ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Milan

Giancarlo Capelli, esponente della Curva Sud noto con il nome de 'Il Barone' ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'TeleLombardia' nel corso della trasmissione 'QSVS' sul Milan. Il volto storico della tifoseria rossonera a questo proposito ha criticato Rafael Leao, reo di essere svogliato in alcuni momenti della partita, e Zlatan Ibrahimovic. Allo svedese, in particolare, imputa di non averlo convinto né come dirigente né come persona. Infine la chiosa su Theo Hernandez. A lui risulta infatti che il ragazzo non voglia rimanere in rossonero, a dispetto di quanto affermato nella giornata di ieri dal suo agente. Per quanto riguarda i calciatori, secondo lui non hanno voglia di scendere in campo. Ecco, dunque, le sue parole in merito.

Milan, parla 'Il Barone': attacchi a Ibra e Leao, rivelazione su Theo

—  

"Leao in alcuni momenti è svogliato, non centra la porta. I giocatori non hanno voglia. Theo per me non vuole rimanere al Milan, a me risulta così. Ibra deve prendere una decisione, mi aspettavo molto di più da dirigente e da persona. Non c’è un collante tra dirigenti".