- Calciomercato
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan) qui durante Milan-Udinese 1-1 (Serie A 2021-2022) | News (Getty Images)
Sergio Battistini, calciatore del Milan dal 1980 al 1985, ha dimostrato di apprezzare diversi singoli rossoneri. Su Rafael Leao arriva anche un paragone d'eccezione. Queste le dichiarazioni ai microfoni di 'TuttoMercatoWeb'.
Chi le piace tra i rossoneri? "Leao sicuramente, è un gran giocatore. Tonali è cresciuto tanto: molto merito ce l'ha Pioli che ha fatto migliorare tutti".
Leao chi le ricorda? "E' un giocatore veloce, tecnico, è una punta ma preferisce partire dall'esterno: mi ricorda il Vialli prima maniera della Samp".
In difesa il Milan sembra affidabile... "E' importante anche la protezione del centrocampo. Comunque ci sono alternative interessanti e il portiere è stato una gran sorpresa. Tutti si preoccupavano dopo l'addio Donnarumma ma Maignan è forte".
E poi c'è Ibra... "E' un valore aggiunto, se fa la parte finale del campionato sicuramente sarà una presenza notevole, si farà sentire".
Giroud le è piaciuto? "Ha lasciato comunque il segno, è stato decisivo, è stato un bel colpo". Ecco le Top News di oggi sul Milan: Renato Sanches vicino, incontro per Gianluca Scamacca
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA