Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Behrami: “Se la gente si esalta all’ingresso di Camarda, vuol dire …”

Francesco Camarda AC Milan Cagliari-Milan 3-3 Serie A 2024-2025
Valon Behrami, ex calciatore ed attualmente opinionista, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Francesco Camarda, attaccante del Milan
Fabio Barera Redattore 

Valon Behrami, ex calciatore ed attualmente opinionista, ha rilasciato alcune dichiarazioni negli studi di 'DAZN' nel corso del nuovo format 'Step on Foot', soffermandosi in particolare su Francesco Camarda, attaccante del Milan. Ecco, dunque, le sue parole.

Milan, Behrami elogia Camarda: poi fa dietrofront su un aspetto in particolare

—  

Sul Milan: "Se la gente si esalta così perchè entra Camarda o un altro giovane vuole dire che hai abbassato le pretese e quindi anche le ambizioni si abbassano. Camarda ha talento, ma ad oggi non può prendersi sulle spalle il Milan".


Sulla lotta Scudetto: "L’Atalanta sta facendo cose straordinarie, ma per continuità vedo più il Napoli. Conte non permetterà nessun calo di tensione, l’Atalanta è una minaccia reale, ma alla lunga penso che verrà fuori da una parte il DNA di un allenatore e dall’altra dell’Inter che sappiamo quanti giocatori ha da mentalità vincente".

Sull'esultanza di Nicolò Zaniolo: "Non c’è nulla di sbagliato in quello che ha fatto con l’esultanza. Non ha provocato nessuno, ha esultato in maniera naturale, si è spostato e lo ha fatto verso l’altra tribuna per una sua questione personale, come già successo a Roma. Non capisco più questa polemica: ora un giocatore non può nemmeno esultare?".

tutte le notizie di