Filippo Inzaghi, allenatore del Benevento, ha parlato ai microfoni di Milan TV dopo la sconfitta contro i rossoneri. Queste le dichiarazioni ai microfoni di Milan TV: "Noi dobbiamo portarci via il carattere. Il primo goal è stato una grandissima azione loro, non volevamo andar subito in svantaggio; poi abbiamo reagito bene con 14 tiri in porta, di cui 5-6 nello specchio molto pericolosi su cui è stato bravo Donnarumma. Stasera mi porto via la prestazione e il carattere che sarà fondamentale per la nostra finale di domenica".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan-Benevento, Inzaghi: “Mi sarebbe piaciuto vedere i tifosi rossoneri”
Filippo Inzaghi, allenatore del Benevento, ha parlato ai microfoni di Milan TV dopo la sconfitta contro i rossoneri. Queste le dichiarazioni
Sulla salvezza: "Oggi abbiamo dato un ottimo segnale: se fossimo stati quelli di oggi sicuramente il ritorno lo avremmo fatto meglio. È tutto ancora nelle nostre mani: abbiamo una partita in casa contro una diretta concorrente e dobbiamo giocarcela nel migliore dei modi. Iago Falque e Letizia? In questo momento abbiamo bisogno di tutti: più ne recupereremo più frecce avremo nel nostro arco per domenica".
Sui tifosi a San Siro: "Mi sarebbe piaciuto rivedere i tifosi del Milan, mi auguro di tornare la prossima volta a San Siro con la gente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA