- Calciomercato
- Redazione
L'esultanza di Tammy Abraham (attaccante AC Milan) per il suo gol in Milan-Stella Rossa 2-1 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
Rafael Benitez, allenatore storico del Liverpool che in Italia ha allenato anche Napoli e Inter, ha parlato in una luna intervista a 'La Gazzetta dello Sport'. Argomento la Champions League 2024-25. Il Milan sta viaggiando dopo le prime due sconfitte contro il Leverkusen e Liverpool, sono arrivate quattro vittorie di fila. Ecco il pensiero sui rossoneri.
«E tiene viva questa prospettiva del poker italiano. È chiaro che serviranno imprese ma anche coincidenze favorevoli, però se pensiamo che alla prossima ci saranno Psg-City, Atletico-Leverkusen e Liverpool-Lilla, comprendiamo anche che qualcuna di queste potrebbe fermarsi. Il Milan è alla sua quarta vittoria consecutiva ed ha cancellato l’avvio negativo con Liverpool e Leverkusen».
I rossoneri sono al momento a 12 punti in classifica, con i playoff quasi conquistati e la top 8 della classifica a portata di mano. LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Milan-Genoa: out tre big, sorpresa sulla trequarti e in difesa >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA