Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Bennacer e il commovente pensiero sull’Algeria: parole al miele …

Ismael Bennacer, centrocampista del Milan e dell'Algeria
Ismael Bennacer, centrocampista del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul significato di rappresentare l'Algeria in Nazionale
Fabio Barera Redattore 

Ismael Bennacer, centrocampista del Milan e della Nazionale dell'Algeria, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultima puntata del magazine 'Inside FIFA'. Nonostante sia tornato a Milanello in via precauzionale, infatti, il mediano rossonero ha comunque concesso quest'intervista soffermandosi sulle FIFA Series e sull'importanza che queste hanno per certi Paesi. Si tratta di una serie di amichevoli internazionali, il cui primo appuntamento sarà proprio a marzo e vedrà protagoniste Algeria, Sudafrica, Andorra e Bolivia, ideate dalla FIFA per dare più visibilità ad alcune selezioni. Ecco, dunque, le sue parole in merito.

Milan, Bennacer: "Le FIFA Series permettono all'Algeria di mostrare i propri progressi"

—  

Sulle FIFA Series: “Si tratta di qualcosa di nuovo per molti paesi del mondo, soprattutto per l’Algeria. Noi e alcune squadre che altrimenti sarebbero meno sotto i riflettori possiamo mostrare i nostri progressi qui”


Sulla sconfitta contro la Germania nel 2014: "Questa sconfitta è stata festeggiata come una vittoria. Questa squadra ha dato a tutti noi il merito di uno dei migliori momenti della Coppa del Mondo. Eravamo orgogliosi di essere algerini. La nostra generazione spera di superare tutto questo e riportare gioia e orgoglio al popolo algerino".  LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Camarda firma a luglio? Non c'è ancora l'accordo ... >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.