INTERVISTE

Bennacer: “Quando il Milan mi ha chiamato non ci ho pensato troppo”

Daniele Triolo Redattore 

Ismaël Bennacer, centrocampista del Milan, ha ricordato quando, nell'estate 2019, arrivò in rossonero dall'Empoli. Le sue dichiarazioni

Ismaël Bennacer, centrocampista del Milan, si è raccontato a 'Roots', il nuovo format di 'Milan TV'. Ecco, in quest'intervista in esclusiva con il canale ufficiale del club rossonero, le dichiarazioni del franco-algerino, classe 1997, sul suo arrivo nel club rossonero, nell'estate 2019, prelevato dall'Empoli per 16 milioni di euro.

"Quando il Milan mi ha chiamato, non ci ho pensato troppo. Sapevo che loro mi volevano tanto. Penso che il Milan fosse la squadra perfetta per me per lavorare bene. Il talento è qualcosa che puoi avere ma è il lavoro che ti fa diventare la persona e il giocatore che vuoi essere".

"Qualche volta quando sono sul campo di allenamento mi guardo il logo sul petto e mi dico: ‘Ma io gioco per il Milan’. Poi penso a dov’ero, da a dove vengo: e quando pensi a queste cose vuoi fare sempre di più”, ha detto Bennacer. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, Moncada in missione per il nuovo bomber >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.