Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ismael Bennacer, centrocampista del Milan. Qui contro l'Inter | AC Milan News (Getty Images)
Ismaël Bennacer, centrocampista rossonero, ha presenziato all'evento di apertura di Casa Milan Dubai ed ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del 'The National', quotidiano in lingua inglese di proprietà del governo degli Emirati Arabi Uniti. Ecco, dunque, le sue parole.
Sulla Champions League: "Prima di tutto, giochi per vincere la Champions League, non giochi solo per essere in Champions League. Poi, quando hai il sapore della semifinale di Champions League, vuoi andare più in alto, fare meglio. Ed è per questo che ci proveremo quest'anno. Perché come ho detto non siamo qui solo per essere qui nel girone e basta, o per i quarti di finale e basta. No, vogliamo vincerla. Ma, come abbiamo visto, molte squadre avranno la possibilità di vincerla".
Sull'infortunio: "È difficile quando hai questo tipo di infortunio. E anche in questo momento, perché quella è stata una delle partite più importanti della mia vita. Ma va bene, quando vedi cose positive giorno dopo giorno, lavori, hai qualche programma per tornare, vedi che ci sono alcuni passi. Non ho lavorato per due mesi, poi dopo sono tornato in bici, poi ho provato a correre, poi altro ancora. Come ho detto, bisogna vedere le cose positive. Ho trascorso più tempo con la mia famiglia, anche con me stesso. Non sono felice di essere infortunato, ma va bene così. Sta andando tutto bene e non sento nulla sul ginocchio. Non c'è stata alcuna reazione".
Sugli obiettivi del Milan: "Quando giochi nel Milan, vuoi vincere ogni anno. E anche tutto, anche se è difficile. Quest'anno abbiamo una squadra molto, molto buona, ottimi giocatori, nuovi arrivi. Facciamo sempre gruppo. Ci vorrà un po’ di tempo, ma andrà tutto bene". LEGGI ANCHE: Chukwueze non gira e c'è chi dichiara: "Ve l'avevo detto io!" >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA