Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Bennacer: “Molti non sapevano chi fossi. Onorato di fare parte del Milan”

Ismael Bennacer, centrocampista del Milan (getty images)
Il centrocampista del Milan, Ismael Bennacer ha rilasciato una lunga intervista al canale YouTube "Le Club des 5". La sua crescita

Il Milan, al momento in pausa, si sta allenando a Milanello in vista della sfida di domenica contro la Juventus. Dopo un lungo periodo, Ismael Bennacer è tornato al campo sportivo rossonero. Il centrocampista del Diavolo ha rilasciato una lunga intervista al canale YouTube "Le Club des 5". Ecco le sue parole sul percorso personale (QUI LA SUA INTERVISTA COMPLETA).

"Io sono arrivato dall’Empoli, sono entrato da una piccola porta, anche se ho vinto la Coppa d’Africa. Molti dicevano: ‘Chi è Bennacer? Arriva dall’Empoli retrocessa?’. A me piace tantissimo tutto questo, perché finisci per sorprendere le persone. È un onore essere parte della ricostruzione di una squadra come il Milan, essere lì dall’inizio. È la quinta stagione, non ho nemmeno visto il tempo passare. Status nello spogliatoio? Il rispetto lo guadagni sul campo, provi sul campo le tue qualità più e più volte e ti guadagni il rispetto. Ho fatto così. Amo il calcio, ma questo è anche un lavoro che aiuta la mia famiglia e voglio eccellere nel mio lavoro. Non ho mai visto un giocatore che la gente rispetta ed è nullo sul campo".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.