news milan

Milan, Bennacer: “Ho fame di giocare e vincere. Su Tonali e Kessie…”

Renato Panno

Ismael Bennacer, centrocampista rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV'. Ecco le sue dichiarazioni

Ismael Bennacer, centrocampista rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV'. Ecco le sue dichiarazioni:

Sull'infortunio

"Lavoravo tantissimo per stare bene, ora sto molto bene. Non stavo molto bene quando vedevo che la squadra perdeva, ma perdevo pure io perché ne faccio parte. Non potevo fare niente, è dura ma in questo periodo bisogna essere sempre positivo. Se non puoi aiutare la squadra sul campo devi farlo come puoi".

Sulla vicinanza di tutti

"Tutti mi sono stati vicini, compresa la mia famiglia. Mi hanno aiutato tanto e sono stato molto positivo".

Sul rientro in campo a Firenze

"Ho provato a giocare come sempre, ad aiutare la squadra. Avevo fame di giocare e vincere e quindi tutto questo quando sono entrato a Firenze ho provato a farlo".

Sul finale di stagione

"Proviamo ad imparare dai nostri errori e poi mancano 10 partite. La prossima partita è importante come tutte le altre. Stiamo tutti bene e siamo pronti per questo finale di stagione".

Su Kessie

"Con Franck stiamo bene sul campo, ma comunque è uguale con tutti. Con lui è più facile perché giochiamo da più tempo insieme e dobbiamo aiutare la squadra".

Su Tonali

"Sandro sta crescendo e lavorando tanto. Non è mai facile arrivare ad una squadra come il Milan e quando sei giovane devi fare ancora di più. Lui è sulla strada giusta".

Sulla nazionale

"In nazionale ho seguito il mio programma e ho giocato per riprendere il ritmo, stavo bene e devo continuare a lavorare così".

Sugli obiettivi

"Siamo il Milan e dobbiamo sempre credere a fare il meglio sia in campo che fuori".