INTERVISTE

Milan, Bennacer: “Innamorato di questo club. Ibra vuole che …”

Daniele Triolo

Ismaël Bennacer, centrocampista del Milan, ha parlato al magazine della 'UEFA' alla vigilia dello scontro Champions contro il Napoli

Ismaël Bennacer, centrocampista del Milan, ha parlato al magazine della 'UEFA' alla vigilia dello partita di andata dei quarti di finale di Champions League contro il Napoli, in programma domani sera alle ore 21:00 a 'San Siro'. Ecco, dunque, le dichiarazioni del centrocampista franco-algerino.

Milan, l'intervista di Bennacer

—  

Su Zlatan Ibrahimovic: "Vuole che ognuno dia tutto. Errori non sono ammessi. Questo ha giocato una parte nei nostri recenti successi. Abbiamo visto che il duro lavoro porta i risultati. Siamo meticolosi, si migliora solo quando ci si sforza per arrivare alla perfezione. Non bisogna lasciare nulla al caso, anche se non dipende da noi. E' così che arrivi al top".

"Con Ibra errori non sono ammessi"

—  

Sull'aver indossato la fascia da capitano del Milan: "E' un grande onore e una ricompensa per il duro lavoro. E' una responsabilità. Significa tante cose perché il Milan è un grande club. Come capitano devi essere un esempio dentro e fuori dal campo".

Sul Milan: "Nessuno ti deve dire quanto sia speciale questa squadra, lo capisci da solo di essere in uno dei club più grandi e puoi respirare ogni giorno la pazzesca storia del Milan. Ecco perché sono innamorato di questo club". Voci su Vlahovic al Milan: il punto >>>