INTERVISTE

Milan, il fratello di Bennacer: “Ismaël una persona semplice, gli piace…”

Matteo Boninsegna

Il fratello di Ismaël Bennacer svela un retroscena sul centrocampista del Milan nel nuovo documentario di Milan TV intitolato 'Roots'

'Roots', il nuovo documentario realizzato dal Milan TV sulle origini di Ismaël Bennacer, contiene un curioso retroscena che viene svelato dal fratello del centrocampista.

Nel video il fratello afferma: "È una persona molto semplice ed è quello che gli piace. Quando torna andiamo a giocare a Laser Game: spari con pistole laser e devi colpire il bersaglio. O al bowling, o al cinema…è quello che gli piace di più la maggior parte delle volte, quando viene, lo facciamo insieme".

Ismaël Bennacer, numero 4 rossonero, è tornato in campo dopo l'infortunio nella partita di sabato scorso Milan-Frosinone. L'algerino mancava dal terreno di gioco dalla semifinale di andata di Champions League della scorsa stagione disputata contro l'Inter. Acquistato dall'Empoli nell'estate del 2019, con il Milan è arrivato a quota 146 presenze arricchite da 6 gol e 9 assist. In Champions League è fermo a 16 gare, l'ultima nella semifinale citata in precedenza. Nel prossimo turno a Newcastle potrebbe fare il suo debutto europeo stagionale. LEGGI ANCHE: Milan, senti Bennacer: "Scudetto e Champions, ci crediamo ancora" >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.