INTERVISTE

Milan, Bennacer: “Scudetto? Ci crediamo, la strada è ancora molto lunga”

Matteo Boninsegna

Ismaël Bennacer, centrocampista del Milan, si è concesso ai microfoni di SportMediaset e ha toccato vari temi tra cui lo scudetto

Ismaël Bennacer, centrocampista del Milan, si è concesso ai microfoni di SportMediaset e ha toccato vari argomenti, tra cui il sogno scudetto.

L'algerino ha detto: "Scudetto? Certo che ci crediamo. L’emozione del mio ritorno è passata, ora si lavora. C’è una strada molto lunga e quindi dobbiamo puntare partita dopo partita".

Il Milan al momento in classifica si trova al terzo posto con 29 punti, dietro alla capolista Inter  a quota 35 punti e alla Juventus a 33 punti. Nel prossimo turno di Serie A il Milan affronterà l'Atalanta, l'Inter l'Udinese, mentre la Juventus se la vedrà con il Napoli nel big match di giornata. I rossoneri arrivano da due successi convincenti a San Siro, rispettivamente contro Fiorentina e Frosinone. I nerazzurri, invece, arrivano dal pareggio a Torino contro i bianconeri inseguitori e dalla vittoria a Napoli contro la squadra di Mazzarri. La Juventus nell'ultimo turno ha battuto in extremis il Monza, dopo che i brianzoli avevano trovato la via del pareggio poco dopo il 90'. LEGGI ANCHE: Milan, senti Bennacer: "Scudetto e Champions, ci crediamo ancora" >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.