Sulle tante stagioni in rossonero: "Penso sia positivo per lui, ma io forse sarei già andato via. Dove? In Premier League! L'infortunio che ha subito la scorsa primavera lo ha frenato. Prima veniva considerato come uno dei migliori centrocampisti al mondo, ma sono sicuro che tornerà ancora più forte".
Sulla sua esperienza al Leicester: "All'inizio tutto stava andando per il meglio, poi c'è stato un cambio d'allenatore (Shakespeare prese il posto di Ranieri che fu esonerato ndr) e lui preferì puntare sui giocatori che vinsero la Premier l'anno prima. Ma io non rimpiango nulla, fu un esperienza magnifica.Avevamo un gruppo bellissimo e il Leicester è un club fantastico".
Su Mahrez: "Io ero il primo a dirgli di andar via. Ha una carriera eccezionale alle spalle, avendo vinto tutto. A 32 anni era il momento giusto per andare in Arabia Saudita".
Su un retroscena di mercato: "Io ai tempi del Monaco nel 2020 ero a un passo dalla firma con l'Inter. Antonio Conte mi voleva per sostituire Lukaku ma era il 31 gennaio e non c'era più tempo. Peccato, mi sarebbe piaciuto. Forse un giorno, chissà. A 35 anni sono ancora giovane (ride n.d.r)". LEGGI ANCHE: Milan, un calendario folle fra Rennes, Atalanta e… lo zampino dell’Inter >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA