ULTIME MILAN NEWS

Milan, Bennacer in Coppa d’Africa? Ecco la risposta di Isma

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Il Milan 'saluta' Bennacer per la Coppa d'Africa? La risposta l'ha data lo stesso Isma in una diretta sul suo canale Youtube. Ecco le parole

Bennacer è tornato finalmente in campo per il Milan, che lo potrebbe 'perdere' di nuovo. Il problema, infatti, per il Milan arriva dalle nazionali. Il 13 gennaio in Costa d’Avorio inizierà la Coppa d’Africa e i club sono obbligati a concedere i giocatori alle nazionali con qualche giorno d’anticipo. Vuol dire che se Bennacer verrà convocato dal c.t. dell'Algeria Belmadi, il Milan non avrà altra scelta che lasciarlo partire. L’Algeria sarà in campo il 15 gennaio con l’Angola, il 20 contro il Burkina Faso e il 23 con la Mauritania: prima, seconda e terza giornata del girone. Impegni che non permetterebbero Bennacer di esserci per almeno le partite contro Roma, Udinese e Bologna. Ecco la risposta dello stesso calciatore.

Milan, Bennacer in Coppa d'Africa?

—  

"Coppa d’Africa? Dovrei farcela. Impossibile? Ma no, per niente. Dovrebbe essere tutto a posto entro gennaio". Lo ha detto il centrocampista del Milan, Ismael Bennacer, in una diretta sul suo canale Youtube e come riportato dal sito di SportFace, in cui ha parlato della Coppa d’Africa, per la quale dovrebbe essere convocato dall’Algeria. Sarebbe un bel momento per il calciatore, ma una brutta botta per il Milan: i rossoneri richiano di perdere Krunic per mercato e hanno perso Pobega per infortunio. LEGGI ANCHE: Europa League da vincere? Milan, serve una mano dal calciomercato!



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.