Beppe Bergomi: "No, non è giusto. Perché l’anno scorso non si sarebbe qualificata per la Champions League. E dobbiamo dirlo. Quest’anno è uscita dalla Champions League, è uscita dalla Coppa Italia, non è mai stata in lotta per il campionato… Poi vince l’Europa League e siamo tutti contenti. Però…".
Fabio Caressa: "E’ normale che succeda così quando ci sono due squadre in una città, se una si esalta tantissimo l’altra fa fatica ad accettarlo".
Giancarlo Marocchi: "Diventiamo tifosi: questi erano in lotta per chi avrebbe vinto per primo la seconda stella".
Luca Marchegiani: "Quando tu parti per vincere il campionato e a 10 giornate dalla fine sei a 16 punti di distanza, non puoi essere contento. Ma non può essere contento nessuno".
Marco Bucciantini: "Luca, però in questo loro sono onesti. Perché non sono contenti. E lo hanno sempre detto, da Cardinale all’allenatore ai giocatori. Hanno rilanciato sullo scudetto fino all’altro ieri, quando ti lanciavi addosso solo la sventura". LEGGI ANCHE: Milan, il punto sul rinnovo di Camarda: volontà, retroscena, incomprensioni >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA