- Calciomercato
- Redazione
Bergomi pazzo di Giroud: “Tanta roba, bravo Milan”
Tutti all'improvviso stravedono per Olivier Giroud. L'attaccante del Milan, a suon di prestazioni, sta convincendo anche chi, al suo arrivo in maglia rossonera, lo aveva definito ormai "vecchio" e credeva che non avrebbe potuto contribuire alla causa.
E invece Giroud ha fatto ricredere tutti, si è preso in mano il Milan e ha fatto lo stesso con la Francia. Il transalpino sta vivendo una seconda giovinezza nella quale, se possibile, è più decisivo che nella prima. Sta diventando un punto di riferimento e un trascinatore.
Anche l'ex difensore dell'Inter Giuseppe Bergomi ha espresso parole al miele nei confronti di Giroud. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il ribattezzato Beppe si è complimentato con il Milan per l'ottima operazione messa a segno. Di seguito le sue parole.
"Lui stesso ha i meriti. Il calcio più vai avanti con l'età e più ti devi curare e lui cura tutti gli aspetti fisici, mentali e dell'alimentazione. Gli ha fatto bene il Milan, perché è andato nella squadra giusta, l'ha rimotivato, è una squadra che ha vinto lo scudetto e lui è diventato un punto di riferimento di questo team, quindi assolutamente tutti e due (lui e il Milan) hanno permesso a Giroud di tornare a essere un giocatore importante".
"Non è che non lo fosse prima, sicuramente, però forse è più funzionale lui di Benzema in questa Nazionale, perché almeno un punto di riferimento lo hanno davanti, invece Benzema è un calciatore che esce molto. Avere un punto di riferimento per tutti gli esterni che saltano l'uomo e mettono la palla è importante e avere Giroud che di testa è forte è tanta roba". Mercato Milan, la pazza idea di Pellegatti per il centrocampo >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA