Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Antov su Berlusconi: “Il Presidente era una persona meravigliosa”

Silvio Berlusconi AC Milan
Valentin Antov, ai microfoni di gianlucadimarzio.com ha espresso il suo pensiero su Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, ex Milan
Redazione

Dopo la vittoria della sua Bulgaria contro il Lussemburgo, Valentin Antov, difensore della Cremonese in prestito dal Monza, è stato intervistato ai microfoni di gianlucadimarzio.com. Nel corso dell'intervista, il centrale bulgaro ha parlato degli obiettivi con la sua nazionale e con il club, ma ha anche voluto esprimere il suo pensiero su due figure fondamentali nel suo percorso calcistico: Silvio Berlusconi e Adriano Galliani. Ecco, di seguito, le sue parole:

"Il Presidente era una persona meravigliosa.Ha dato tantissimo al Monza nei suoi ultimi anni di vita. Adesso la squadra sta cercando di continuare il percorso iniziato da lui, con Galliani che sta facendo un grande lavoro per mantenere il club sempre competitivo. E mi sembra che la mentalità della squadra non sia mai cambiata. Non potrei dirvi cosa lo rende così speciale ma Adriano sta sempre con i giocatori e la sua presenza dona una serenità incredibile. Per 20 anni ha portato al Milan i più forti giocatori al mondo, sul mercato è molto bravo. Da uno come lui puoi solo imparare, in tutto". LEGGI ANCHE: Milan, Deschamps lancia l'allarme: c'è da preoccuparsi per Theo Hernandez?

tutte le notizie di