Sul possibile futuro allenatore del Milan: "Molti dicono Conte sì, Conte no. Conte è un professionista come lo sono gli altri, come lo è Pioli. Nel momento nel quale lavorano per una squadra tifano per quella squadra e fanno di tutto per quella squadra. Ibra prima era juventino, poi interista, poi milanista. E quello va bene. Conte che prima era juventino e poi interista allora non va bene? È un professionista serio ecc, sicuramente valido. Poi credo non bisogna sognare i Klopp e i Guardiola, bisogna rimanere con i piedi per terra e capire cosa si può spendere”.
Sul mercato: "È una questione economica. Non so se ne venderei uno, due o tre, però se arriva un’offerta vera secondo me sì perché poi con quei soldi completi la squadra. Non puoi pensare di trovare soldi senza cedere nessuno. La squadra è stata rifatta grazie alla vendita di Tonali. Poi che sia dispiaciuto a tutti sicuro, ma abbiamo preso tre giocatori che non sono stati sbagliati". LEGGI ANCHE: Milan, infortunio per Kjaer. Ecco l'esito degli esami
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA