- Calciomercato
- Redazione
Pierre Kalulu (difensore AC Milan) è passato in prestito alla Juventus in questo mese di agosto | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Durante il podcast 'L'ascia raddoppia' di 'Cronache di Spogliatoio', Fabrizio Biasin, noto giornalista e uno degli host della trasmissione, ha parlato anche della Juventus e in particolare della prestazione di Pierre Kalulu in Champions League contro il Lipsia. E' stato un grave errore lasciarlo andare via da parte del Milan? Per Biasin si per un particolare motivo. Ecco il suo pensiero.
"Su Kalulu faccio un passo indietro. Oggi il tifoso del Milan dice che cavolo avete fatto? Tu comunque non dovevi farla questa operazione di mercato. Mai risolvere un problema a una tua diretta concorrente, che significa anche non darli un giocatore normale, a prescindere dalle prestazioni, per me è stata un'operazione senza senso da parte del Milan".
Pierre Kalulu, ricordiamo, è stato prestato questa estate alla Juventus: 3,3 milioni di euro, pagabili in due esercizi per il prestito. Riscatto fissato a circa 14 milioni di euro più il 10% sulla futura rivendita. LEGGI ANCHE: Milan, Gullit: "Fonseca punta su... Ibrahimovic dirigente? Non ho dubbi"
© RIPRODUZIONE RISERVATA