- Calciomercato
- Redazione
Mike Maignan (portiere AC Milan) qui durante Cagliari-Milan 0-1 (Serie A 2021-2022) | News (Getty Images)
Il noto giornalista Fabrizio Biasin ha elogiato apertamente Mike Maignan, grande protagonista di Torino-Milan di Serie A. E poi è sicuro: in attacco ci vorrebbe come lui. Questa la sua opinione nel suo editoriale scritto per 'TuttoMercatoWeb'.
“Il portiere del Milan, Mike Maignan, anche l’altra sera è stato protagonista di una grande parata. I rossoneri continuano ad avere un’ottima fase difensiva se è vero come è vero che nel 2022 hanno perso solo con lo Spezia (sappiamo come è andata) e nelle ultime 7 ha preso gol solo contro l'Udinese (di mano)".
"Questo per dire cosa? Che il Milan ha bisogno di un Maignan anche in attacco e in attesa di vederlo in campo la prossima stagione (Origi è vicino, in arrivo un triennale da 3,5 milioni) deve sperare che tutti, nel presente, facciano qualcosa più del compitino; da Leao (potenzialmente fortissimo ma troppo discontinuo) a Diaz (decisamente “morbido”), da Messias a Rebic. Giroud no, il suo lo fa sempre. E Ibra, beh, manca parecchio, anche a 40 anni. Inutile spiegare perché”. Le Top News di oggi sul Milan: Ibra si ferma ancora, Origi a un passo, parlano Ronaldo e Ronaldinho
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA