Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Boateng: “Ero il migliore di quel Milan. Mi son scontrato con Allegri”

Kevin Prince Boateng Ibrahimovic Allegri AC Milan Roma
Nel corso di una lunga intervista rilasciata al podcast VIBE con FIVE di Ferdinand, l’ex Milan Kevin Prince Boateng ha parlato anche di Allegri

L’ex Milan Kevin Prince Boateng si è raccontato al podcast VIBE con FIVE di Rio Ferdinand. Tanti gli argomenti fra cui anche il suo periodo in rossoneri e il suo rapporto con Allegri e Ambrosini. Ecco le parole.

"Le prime settimane al Milan mi sono scontrato con Allegri. A me non interessa vado contro tutti, ma l’hanno capito subito. Infatti sono diventato il giocatore più importante di quel Milan. Ambrosini è stato il miglior capitano che abbia avuto in carriera. Teneva tutto sotto controllo in una squadra storica e piena di stelle".


Su De zerbi: "De Zerbi è il miglior allenatore al mondo, l’ho avuto a 32 anni e mi ha reso ancora più forte. Ogni cosa che fa ha una ragione: per lui il portiere è un giocatore, rende speciali giocatori normali".

Sul calcio moderno: "Ora il calcio è troppo semplice: fai una buona stagione e vali 60 milioni. Io allora sarei dovuto costare 150 milioni perché a 20 anni ero il più forte in Europa". LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Borussia Dortmund-Milan, dubbi in mediana per Pioli

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.