"Con il Milan non lo sai mia, almeno in questa stagione: quando meno te lo aspettavi ha fatto grande partita". Così Zvonimir Boban, ex centrocampista rossonero, ha commentato il tracollo del Diavolo contro la Dinamo Zagabria in Champions League. Ecco il suo intervento su 'Sky Sport'. "Purtroppo c’è discontinuità, poco equilibrio, squadra creata non idealmente per essere dolci, si vedono tutte queste lacune. Hanno cambiato l’allenatore, drammi continui: è una stagione travagliata e inconsistente".
![](https://components2.gazzettaobjects.it/rcs_gaz_gazzanet-layout/v1/gazzetta-common/assets/img/ext/logos/icon-gn-video-overlay.png?v=c9442717b705522291f9efd4d5faf7b4)
![](https://images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/0MxTENNnOZQymDDevPWXhcWl21k=/712x402/smart/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202409/0808730e53b93c37c694ea3132001661.jpg)
CHAMPIONS LEAGUE
Milan, Boban: “Morata impalpabile e inesistente. Theo e Leao devono…”
Milan, Boban: "C’è discontinuità". Il ruolo di Leao e Theo. Poi critiche a Morata
—Poi Boban passa a parlare del derby di questa domenica: "Detto ciò il derby è sempre il derby, anche l’altra volta il Milan ha reagito e vinto: partita è aperta. Con la Dinamo Zagabria il Milan deve vincere. Detto ciò, tatticamente non ho visto male: ha creato poco, sempre con i soliti Fofana e Pulisic con Leao a intermittenza. Però a me è piaciuto più oggi che contro il Parma dove non si è capito nulla, un po’ di stare insieme in campo lo hanno capito. Detto ciò devono vincere".
LEGGI ANCHE
E infine delle critiche all'attacco del Milan: "Leao è una punta esterna, deve giocare largo in fascia e non spostato in mezzo per alzare Theo Hernandez che quando gioca davanti non capisce niente. Theo deve partire da dietro per fare male agli avversari. Morata impalpabile e inesistente". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, non solo Gimenez: ritorno di fiamma per un talento>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA