00:45 min
INTERVISTE

Milan, Bucciantini: “Occasione persa, poteva avvicinarsi al secondo posto”

Matteo Boninsegna
Marco Bucciantini, scrittore e giornalista italiano, ha detto la sua sulla sfida tra Milan e Bologna, terrina con il punteggio di 2-2

Marco Bucciantini, scrittore e opinionista sportivo, intervenuto a Sky Calcio Club,

"Ci sono state tante partite simili in cui fa tanto, ma non blocca la partita degli avversari, per giocare deve per forza concedere. Ha preso due gol non solo col Bologna, ma con tanti avversari. Il Bologna è comunque un'ottima squadra con un centravanti che da solo provoca calcio. Zirkzee è un giocatore che, se butti la palla là, succede calcio. Trovamelo uno così in questo momento... Tornando al Milan, è successo con la Salernitana, col Lecce, col Napoli in un momento di crisi si fecero rimontare due gol, tante volte ha fatto 2-2. Occasione persa, il Milan stava bene, però il Milan è questo. Occasione persa su una squadra ideale che hai visto troppo poco per dire che è un'occasione persa. Poteva avvicinarsi al secondo posto". LEGGI ANCHE: Milan, nella top 20 per le spese sul calciomercato. Gli investimenti pagano?



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.