- Calciomercato
- Redazione
Olivier Giroud e Zlatan Ibrahimovic (attaccanti AC Milan) durante Milan-Verona 3-2 (Serie A 2021-2022) | News (Getty Images)
Doveva essere una giornata sulla carta favorevole al Milan, ma è andata esattamente in maniera contraria. Se Napoli e Inter hanno avuto la meglio contro Atalanta e Juventus, i rossoneri hanno pareggiato per 0-0 contro il Bologna. Una squadra che ha sciupato tantissimo e non ha trovato il guizzo giusto per far male agli avversari. Il noto giornalista Fabrizio Biasin ha parlato della partita, ma ha anche indicato quella che sembra una priorità assoluta per il futuro: l'acquisto di un attaccante che non sia troppo in là con gli anni. Questo il suo pensiero nell'editoriale scritto per 'TuttoMercatoWeb'.
“Chiusura sul Milan, fermato da un Bologna davvero volitivo. I rossoneri ci hanno provato (30 conclusioni), ma in più di un momento della partita hanno peccato di frenesia. Ecco, a prescindere da come finirà la stagione, il Diavolo ha sicuramente una priorità: un attaccante capace che però non sia troppo in là con gli anni o, al contrario, solo una promessa. Pioli se lo merita”. Milan, nuovo trequartista dalla Ligue 1? Le ultime news di mercato >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA