- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - APRIL 04: Aaron Hickey of Bologna battles for possession with Theo Hernandez of AC Milan during the Serie A match between AC Milan and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on April 04, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Un passo falso inaspettato, che non ci voleva, a maggior ragione se si considera la doppia vittoria di Napoli e Inter contro Atalanta e Juventus. Il Milan non è andato oltre lo 0-0 contro un Bologna sì arrembante, ma che nel secondo tempo non ha fatto altro che difendersi. I rossoneri hanno attaccato, ma lo hanno fatto con poca lucidità e sprecando tanto. Il noto giornalista Luca Serafini ha analizzato la partita ai microfoni di 'Milan TV'. Queste le dichiarazioni.
"Non c’è stato lo spiraglio giusto, l’idea giusta. È stata una squadra troppo frenetica. Ci voleva più freddezza e pazienza, mi è sembrata una squadra smaniosa. Nel secondo tempo il Milan ha stazionato 53 minuti nella metà campo del Bologna senza trovare il guizzo, con Skorupski che ha fatto due interventi importanti. Il Milan in attacco sta facendo un po’ fatica, ma ci sono delle serate in cui ti serve un po’ di fortuna che quest’anno manca… Non c’è stato verso, per fare l’ultimo step manca sempre un centesimo per fare l'euro". Milan, nuovo trequartista dalla Ligue 1? Le ultime news di mercato >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA