01:49 min
INTERVISTE

Milan, Bonan: “Pioli ad un bivio, il suo futuro dipende da questi risultati”

Matteo Boninsegna
Alessandro Bonan, noto giornalista e conduttore, ha detto la sua su Stefano Pioli, tecnico del Milan il cui futuro è in bilico

Alessandro Bonan, noto giornalista e conduttore, intervenuto negli studi di Sky Sport, ha parlato di Stefano Pioli, tecnico del Milan il cui futuro è in bilico.

Il giornalista ha dichiarato: "Io credo che si giochi tutto e lui lo sa, ne è perfettamente consapevole e ci sono dei segnali più o meno espliciti. Pioli ha proprio la necessità di ribaltare il risultato dell’andata a Roma e sarà difficilissimo. Ha la necessità assoluta di vincere il derby, o comunque di fare una grande partita. Perché subire una sconfitta in casa e subire la festa dell’Inter in casa potrebbe essere un po’ troppo da sopportare. Se vogliamo parlare del risultato stretto quello che conta è quello di Roma".

"Pioli ad un bivio"

—  

"Se io fossi l’allenatore del Milan sceglierei di andare avanti in Europa League. Ma da quello che si sente, da alcune informazioni raccolte, Pioli è davanti ad un bivio. O ottiene questi risultati o il destino di Pioli ed il Milan potrebbe essere diverso" ha concluso. LEGGI ANCHE: Mauro, l’assurda proposta: “Bello se il Milan facesse la passerella all’Inter”>>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.