- Calciomercato
- Redazione
Theo Hernández (difensore AC Milan), esulta qui per il suo gol durante Verona-Milan 1-3 (Serie A 2023-2024) | News (Getty Images)
Il campionato sta per iniziare e il calendario è appena stato svelato, ma per ora è ancora tempo di mercato con il Milan però immobile e forse per questo non preso molto in considerazione da Massimo Bonanni nelle sue previsioni di successo di Serie A.
Il calciatore (fino a qualche anno fa) ha infatti fatto la propria griglia di partenza ai microfoni di TMW Radio e i rossoneri non appaiono tra i favoriti: "L'Inter avanti perchè è ancora la più forte. Poi dietro credo che il Napoli, per la caratura dell'allenatore che ha, lotterà per il secondo o terzo posto. Vedremo ora la Juve che investimenti farà, ma per me il Napoli con Conte può ambire a quelle posizioni".
Le altre: "Sono convinto che la Roma farà una squadra giusta per l'allenatore, significa che accontenterà De Rossi per gran parte delle sue richieste. La Lazio credo sia stato scelto l'allenatore giusto per fare degli acquisti a completamento di una rosa che per il presidente è solo da puntellare". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Attacco, non solo Morata e Zirkzee: piacciono anche ... >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA