INTERVISTE

Milan, Borghi: “Pioli guarda al campionato, ha nel mirino una partita”

Matteo Boninsegna
Stefano Borghi, telecronista sportivo, ha detto la sua sul cammino del Milan di Stefano Pioli in campionato

Stefano Borghi, telecronista sportivo, intervenuto nel consueto appuntamento 'Taconazo' sui canali di Cronache di Spogliatoio, ha espresso la sua opinione sul posizionamento finale del Milan.

Borghi ha spiegato: "A Pioli cambia poco arrivare terzo o secondo? Sono poco d'accordo, anche perché per qualunque squadra del nostro paese arrivare davanti alla Juventus è sempre uno stimolo presente, perché la Vecchia Signora è il club più titolato del calcio italiano, perché la Juventus è sempre la Juventus. Arrivare davanti alla Juve è sempre una cosa alla quale si tiene. Io credo che Pioli al campionato guardi assolutamente, anche perché se avesse battuto il Monza adesso con il ritorno della Champions pesante dell'Inter sarebbe potuto rimanere in scia. Per me una partita di campionato che Pioli attende con tanti di sentimenti è il derby di ritorno. Il tema derby nel percorso di Pioli al Milan è un tema spinoso per lui. Secondo me l'emiliano darebbe tanto per vincerlo". LEGGI ANCHE: Milan, l'avversaria in Europa League. Baresi punge Pioli? 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.