ULTIME MILAN NEWS

Borghi: “Al Milan serve tempo, ma non lo diamo. Reijnders…”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Il noto giornalista ed opinionista di DAZN Stefano Borghi ha parlato di Milan, di Stefano Pioli e di Reijnders. Ecco il suo pensiero

Nel corso del podcast di Cronache di Spogliatoio 'Taconazo', in onda ogni martedì sul canale Youtube 'Cronache Live', il noto giornalista ed opinionista di DAZN Stefano Borghi ha parlato di Milan, di Pioli e di Reijnders. Ecco il suo parere.

Milan, Borghi su Pioli e Reijnders

—  

"Il Milan quest'anno continua ad avere delle belle frustate, dalla critica ma anche dalla propria gente. Ed il Milan cosa ha fatto, cosa sta facendo? Sta andando a prendere giocatori di prospettiva internazionali, con investimenti significativi ma programmati. Ci vuole un po' di tempo, ma al Milan non lo diamo, perché Pioli out, perché la stagione è deludente nonostante la classifica del diavolo alla fine sia questa".

Su Reijnders: "Un giocatore come Reijnders fa contesto. E' quello che gioca al fianco dell'olandese e di Bennacer che trova un contesto creato da questi due, quando ovviamente avranno l'opportunità di giocare finalmente insieme. Reijnders è un giocatore che ti arriva per fare contesto. Ovvio, devi dargli un pò di tempo per ambientarsi, però fin da subito ci è riuscito anche perché credo che Reijnders sia il giocatore del Milan in questa stagione con maggior minutaggio, ha sempre giocato, 93% dei munti stagionali, corre, fa gol e fa assist". LEGGI ANCHE: Udinese-Milan, le parole di Stefano Pioli alla vigilia



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.