Nel corso dell’After Party Europa League su Sky Sport 24, Stefano Borghi, telecronista e opinionista dell’emittente, ha parlato brevemente di quello che è il momento del Milan. La squadra di Fonseca non riesce a trovare continuità. Ecco il pensiero di Borghi.


Ultim'ora
ULTIME MILAN NEWS
Milan, Borghi: “Vedo clamorose scelte individuali sbagliate”
“Io continuo a vedere clamorose scelte individuali sbagliate da parte del Milan. C’è questa permeabilità difensiva che sembra irrisolvibile e che si portano dietro dallo scorso anno”.
LEGGI ANCHE
Sulla vittoria contro lo Slovan Bratislava: “Il Milan ha vinto caratterialmente la partita di martedì. Pulisic, ad oggi, è il miglior giocatore dei rossoneri”. LEGGI ANCHE: Fiorentina-Inter, paura per Bove: partita rinviata dopo il malore | Gli ultimi aggiornamenti >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA