INTERVISTE

Milan, Braglia: “Continuità ritrovata, Maignan? Questione di testa”

Matteo Boninsegna
Simone Braglia, intervenuto su TMW Radio, ha parlato del momento che sta attraversando il Milan, focalizzandosi su Maignan

Simone Braglia, ex portiere, intervenuto su TMW Radio durante Maracanà, ha parlato di alcune tematiche riguardanti il Milan.

Su Maignan: "Già in fase di declino? No. E' solo una questione di testa, probabilmente già non pensa che il Milan sia la squadra del suo futuro. L'equilibrio mentale è il 60-70% della prestazione di un portiere. Se si incrina questo fattore è difficile giocare in maniera tranquilla. Mettiamoci che magari non si fida più dei compagni che gli sono davanti in difesa".

SuMilan-Napoli:"Per il Napoli la vedo dura arrivare al quarto posto. Ha dei giocatori importanti ma il problema è la continuità che non ha mai avuto quest'anno. Il Milan in questo momento ha ritrovato continuità invece". LEGGI ANCHE: Milan, botta e risposta Pioli-De Ketelaere. Camarda via? E dal Real ... >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.