Simone Braglia, ex portiere, intervenuto su TMW Radio durante Maracanà, ha toccato diversi argomenti, tra cui il Milan e la sfida tra le prime due della classe Inter-Juventus. Le sue parole.
INTERVISTE
Milan, Braglia: “Servono giocatori pronti, tra Conte e Sarri scelgo…”
Sul mercato: "Davanti non le recuperi. Comunque Pioli ha detto una grande verità, non è che tutti i giocatori comprati dalle altre renderanno sul campo. I giocatori che arrivano nelle squadre adesso si devono ambientale, servono giocatori pronti ma devi sborsare soldi che in A non ci sono o non si vogliono investire ora. Per me la Fiorentina con Belotti probabilmente può approfittare della situazione in zona Champions".
LEGGI ANCHE
Su chi vedrebbe meglio al Milan tra Conte e Sarri: "Tutta la vita Conte, che è un vincente e ha esperienza. Anche Sarri ce l'ha ma tante volte fatica a dover trasmettere il suo credo alle squadre e avrebbe bisogno di tempo. Conte arriva in un meccanismo dove ci vorrebbe poco ad adattarsi".
Su Inter-Juventus:"Con l'Empoli Allegri qualche errore di scelta l'ha fatto. Secondo me la Juve deve essere sempre al top, quindi è sì attaccata lì ma era consapevole fin dall'inizio della sua forza e Allegri un po' ha bluffato finora. L'Inter ha una grossa chance di portarsi virtualmente a +7. Se vince domenica dà una mazzata dal punto di vista emotivo". LEGGI ANCHE: Frosinone-Milan, le probabili formazioni: la scelta su Bennacer >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA